Hello!

By | 13th October 2010

28092010016Ho appena fatto un cazzata: nel tentativo di rendere privati i contenuti del mio vecchio blog, dovrei averli distrutti e persi per sempre. Cribbio.

Vabbè, vi volevo dire che sono qui, perché ho iniziato il mio PhD qui. Non ho ancora internet a casa (nonostante il proprietario abbia contattato la compagnia telefonica da due settimane), e ora sto pagando 5 sterline per 24 ore di connessione. Roba da preistoria. Se sono qui, a livello di web ho un piccolo debito con chi ha scritto questo e questo (ok, è in California, ma mi è stato utile), e questo, questo e questo, e in extremis, poco prima che accettassi, anche questo. Se tutto andrà bene, resterò qui tre anni e poi tornerò in Italia – oddio, il fatto che torni in Italia può anche non essere così positivo. Se tutto andrà male, tornerò molto prima o molto dopo. Se tutto andrà meravigliosamente, vincerò qualche lotteria e girerò il mondo in barca. Nel frattempo, vi faccio vedere la prima foto che ho fatto appena arrivato in città, poco fuori dalla stazione. Sì, lo so, fa schifo, ma l’ho scattata col cellulare e io sono un impedito, ma così potete avere anche voi la stessa visuale che ho avuto io.

One thought on “Hello!

  1. ParkaDude

    Non sentirti in debito, le informazioni vanno condivise per aiutarci a vicenda, noi, povere proscimmie autoscienti disperatamente gettate in questo mondo crudele e darwinista. Dai, dacci dentro. The times they are a-changin’.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *